Il prossimo 15 maggio l’Università Bocconi si prepara ad ospitare il Terzo General Meeting di MUSA, un appuntamento che riunirà tutta la comunità scientifica di particolare rilevanza anche perché cade a metà del percorso del progetto.

L’evento rappresenta ormai un appuntamento atteso (i primi due si sono tenuti lo scorso 28 marzo in Bicocca e il 3 novembre presso la sede di Bovisa del Politecnico) per migliorare la conoscenza reciproca, consolidare i legami all’interno della community scientifica e condividere i progressi significativi conseguiti in ambito scientifico e sperimentale.

La novità più rilevante rispetto alle edizioni precedenti sarà la “Poster Session“, programmata dalle 11:00 alle 14:00. Questa esposizione, che avrà luogo nell’atrio dell’Aula Magna, consentirà alle ricercatrici e ai ricercatori di MUSA di presentare i loro poster, illustrando alle presenti e ai presenti gli sviluppi più recenti e rilevanti dei rispettivi progetti.

L’obiettivo principale di questa sessione è offrire visibilità ai risultati preliminari delle ricerche condotte nell’ambito di MUSA, dando ai ricercatori e alle ricercatrici l’opportunità di mettere in luce il valore e lo stato di avanzamento dei propri progetti.

Per partecipare a questa esposizione, l’invito è a inviare i propri contributi entro il 3 aprile, seguendo le dettagliate indicazioni riportate nella “Call for Abstract” reperibile al seguente link.

L’accesso all’evento, che è riservato alle partecipanti e ai partecipanti e ai partner del progetto, è subordinato alla compilazione del form di accredito, disponibile al seguente link.

MUSA renderà presto pubblico il programma completo dell’evento, offrendo così agli interessati un’anteprima delle discussioni e delle attività programmate.

Il Terzo General Meeting di MUSA si preannuncia come un momento significativo per la condivisione di conoscenze e lo sviluppo di nuove prospettive nella ricerca, affermandosi come un appuntamento di spicco nel panorama scientifico milanese, lombardo e nazionale.