MUSA

Modello 231

<>

MUSA S.c.ar.l. (la “Società”) ha adottato un Modello di Organizzazione Gestione e Controllo ai sensi del D.Lgs. 231/01 (il “Modello 231”) ed un Codice Etico, i quali individuano principi e regole di comportamento idonei a prevenire la commissione dei reati ivi previsti. Alla loro osservanza sono tenuti, ciascuno per quanto di propria competenza, tutti coloro che operano per
la Società, siano essi soci, amministratori, dipendenti o soggetti esterni che collaborano o intrattengono relazioni contrattuali e/o commerciali con la Società stessa (es. fornitori, consulenti o partner commerciali). La Parte Generale del Modello e il Codice Etico sono disponibili per la consultazione qui: Modello Generale | Codice Etico.

Il Modello 231 e il Codice Etico devono considerarsi documenti integrativi di ogni rapporto in essere con MUSA. Pertanto, la violazione dei principi e delle regole di comportamento ivi previste potrà comportare l’adozione di provvedimenti disciplinari da parte della Società, compresa la risoluzione del contratto in essere e l’eventuale risarcimento dei danni subiti da MUSA in conseguenza della violazione.

Finaziato dall'Unione Europea Ministero dell'Università e della Ricerca Italia Domani Musa
Missione 4 - Istruzione e ricerca