Le iscrizioni sono aperte fino al 15 aprile, mentre il corso si terrà ogni giovedì, dal 9 maggio all'11 luglio 2024.
Per approfondire il tema della gestione della diversità interculturale sul posto di lavoro, l’Università degli Studi di Milano ha ideato e promosso un nuovo corso di aggiornamento gratuito, nato nell’ambito del progetto Human Hall – Spoke 6 di Musa Scarl.
Il corso, dedicato alla “Gestione della Diversità Interculturale nel Mondo del Lavoro”, rappresenta un’opportunità di formazione avanzata per coloro che desiderano approfondire le dinamiche della “diversità” nei contesti professionali. Guidato dal lavoro di ricerca del gruppo “Inclusione accademica” di Human Hall, questo programma si propone di offrire strumenti concreti per favorire un ambiente lavorativo più inclusivo e diversificato.
Rivolto a operatori di servizi di accoglienza, specialisti delle risorse umane, imprenditori, professionisti della ricerca e selezione del personale, policy makers e studenti universitari, il corso combina lezioni teoriche e laboratori pratici per fornire una formazione completa e approfondita.
Le iscrizioni sono aperte fino al 15 aprile, mentre il corso si terrà ogni giovedì, dal 9 maggio all’11 luglio 2024.
Per maggiori informazioni e per registrarsi, è possibile visitare il sito della Formazione Continua dell’Università degli Studi di Milano: link
- Il bando (link)