C’è tempo fino al 20 ottobre ore 13 per candidarsi. In palio sei premi per 150mila euro complessivi

Cresce l’interesse per MUSA Next Generation PMI, il bando che valorizza le imprese capaci di trasformare la sostenibilità in innovazione. Per dare a tutte le realtà lombarde più tempo di presentare i propri progetti, la scadenza è stata prorogata al 20 ottobre 2025, alle ore 13. 

Promosso da MUSA – Multilayered Urban Sustainability Action nell’ambito del PNRR – Missione 4, Componente 2, Investimento 1.5, il bando premia le piccole e medie imprese che negli ultimi tre anni hanno sviluppato iniziative innovative ad alto impatto ambientale, sociale ed economico.

Saranno selezionate sei imprese vincitrici, una per ciascuna area tematica di MUSA – dalla rigenerazione urbana alla moda sostenibile, passando per big data, finanza sostenibile,  imprenditorialità e società inclusive – ognuna delle quali riceverà un contributo a fondo perduto di 25.000 euro, per un montepremi complessivo di 150 mila euro.

Le imprese vincitrici verranno premiate il prossimo 4 dicembre presso Palazzo Reale in occasione del Meeting generale di MUSA.

INVIA LA TUA CANDIDATURA