Workshop interattivi in streaming per esplorare progetti, obiettivi e opportunità con gli enti finanziati dal PNRR al Forum EXPO di Catania

La Borsa della Ricerca, un’iniziativa creata per facilitare l’interazione tra il mondo della ricerca universitaria (inclusi gruppi di ricerca, dipartimenti e spin-off), startup, aziende, incubatori e investitori sia pubblici che privati, presenta la rassegna PNRR Live. Questo progetto nasce con l’obiettivo di favorire concretamente il trasferimento tecnologico e di fornire un sostegno economico alla ricerca attraverso un format originale e interattivo.

PNRR Live è una serie di eventi innovativi, pensati per mettere in luce le iniziative promosse dagli enti finanziati dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). Questi workshop si inseriscono nel prestigioso Forum EXPO PNRR, che si terrà a Catania dal 21 al 23 ottobre, e rappresentano un’opportunità unica per gli enti coinvolti di condividere i loro progressi. Il pubblico avrà così l’opportunità di approfondire le progettualità in corso e di esplorare nuove possibilità di collaborazione. I PNRR Live sono strutturati come workshop di presentazione interattivi della durata di un’ora, trasmessi in diretta streaming. Durante questi eventi, i partecipanti, connessi da ogni parte d’Italia, potranno interagire direttamente con i relatori attraverso domande e interventi, arricchendo il dibattito e creando uno spazio di confronto dinamico e partecipativo.

Questa rassegna rappresenta uno strumento concreto per dare continuità alle relazioni esistenti e, al contempo, per instaurare nuovi contatti. Grazie ai PNRR Live, sarà possibile conoscere nel dettaglio le progettualità e gli obiettivi degli enti partecipanti, comprendere lo stato di avanzamento dei progetti, esplorare le modalità di collaborazione e scoprire le opportunità offerte dai vari programmi.

Per chi desidera approfondire la conoscenza di MUSA e partecipare ai PNRR Live, è sufficiente inviare una richiesta a info@borsadellaricerca.it per ricevere il link di accesso.